Sembra che Blizzard Entertainment abbia attualmente un altro videogioco in sviluppo non ancora annunciato da parte degli sviluppatori, almeno stando a quanto riportato dal giornalista Jez Corden durante un recente episodio del podcasr Xbox Two.
Il redattore del portale web Windows Central, ha infatti riferito che questo titolo non dovrebbe essere il nuovo survival rivelato poco tempo fa e attualmente già in fase giocabile. Dovrebbe trattarsi invece di un titolo diverso, ma Corden ha spiegato di non poter svelare dettagli ulteriori al fine di non mettere in pericolo la sua fonte fidata.
Stando a questo report, il progetto in questione sarebbe praticamente pronto per l’annuncio tanto che potrebbe essere ormai imminente. Il giornalista e insider ha infatti affermato che si aspettava il suo annuncio addirittura nel corso della settimana scorsa.
Corden non sapeva nemmeno dell’esistenza del survival da poco annunciato, ma aveva invece informazioni su quest’altro misterioso progetto videoludico. Il redattore di Windows Central ha concluso le sue dichiarazioni in merito affermando che, stando a quanto riferito dalle sue fonti, la roadmap di Blizzard sarebbe molto forte.
Inoltre, nel corso del podcast si è finito per parlare anche del fatto che lo studio di sviluppo sarebbe veramente impegnato nel ripulire a dovere la propria immagine e reputazione dopo i recenti scandali, anche legati alla dirigenza di Activision.
In modo particolare, Corden ha spiegato che stando a quanto è riuscito a sentire in giro il clima all’interno dell’azienda sarebbe decisamente migliorato rispetto a qualche mese fa. La direzione di Mike Ybarra starebbe infatti dando i suoi frutti al fine di migliorare l’ambiente di lavoro per sviluppatori e dipendenti.
Insomma, i team di Blizzard Entertainment sarebbe attualmente al lavoro su forse più di 7 progetti diversi.