In questo articolo segnaliamo una notizia che non potrà che far piacere a tutti i fan di Blizzard Entertainment, publisher questo che ha infatti annunciato di essere alle prese con lo sviluppo di alcuni giochi non ancora annunciati ufficialmente, oltre ai già noti nonché attesissimi Diablo 4, Diablo 2 Resurrected, Diablo Immortal ed ovviamente anche Overwatch 2.
A dare l’annuncio ufficiale è stato lo stesso Ion Hazzikostas, director del vero e proprio fenomeno culturale che risponde al nome di World of Warcraft, nel corso di una nuova interessante intervista con i collegi del noto portale online IGN.com, dove i redattori hanno posto l’accento circa i cambiamenti avvenuti all’interno della compagnia americana dopo l’improvviso addio di Jeff Kaplan comunicato qualche settimana fa.
Eccovi qui di seguito le dichiarazioni di Ion Hazzikostas:
“Posso dire ai nostri fan che al momento stiamo entrando in un periodo molto emozionante, la gente ha iniziato a vedere cosa abbiamo in serbo con Diablo 4, Overwatch 2 e sono tutti molto esaltati da entrambi i giochi. Abbiamo altri progetti in lavorazione e penso che le persone in tutto il mondo vedranno in breve tempo quello che stiamo facendo e non vedo l’ora di poter mostrare qualcosa al riguardo”
Ovviamente lo sviluppatore non si è sbottonato circa la natura di questi nuovi progetti attualmente in sviluppo presso Blizzard Entertainment, ma è a dir poco importante sapere come il noto publisher americano stia già guardando con una certa importanza al futuro.
Infine vi ricordiamo come nei mesi scorsi Blizzard abbia mostrato nel corso della sua conferenza al BlizzCon 2021 la nuova classe di Diablo IV, attesissimo nuovo capitolo della serie che potrà contare sulla letale cacciatrice d’orecchie Rogue. Questa nuova classe del gioco segna un ritorno alle atmosfere dei primi capitoli della serie, andando a proporre dei contenuti molto più tendenti al dark, facendo inoltre ampio uso della violenza. Cliccate al seguente link per avere tutte le informazioni a riguardo!