Game Experience
LIVE

Bleeding Edge: chiuso il supporto per il gioco multiplayer di Ninja Theory

Sin dal lancio, il gioco non è riuscito a trovare una buona fetta di community per continuare a ottenere supporto.

Purtroppo, il progetto secondario di Ninja Theory chiamato Bleeding Edge è stato tutt’altro che un successo, costringendo lo studio a interrompere definitivamente lo sviluppo di nuovi contenuti per il videogioco in questione.

L’action-brawler multiplayer è stato lanciato anche tramite Xbox Game Pass soltanto dieci mesi fa, ma già da tempo sono completamente assenti degli aggiornamenti di gioco.

Il team di sviluppo inglese ha così riferito che questo aiuterà a focalizzarsi maggiormente su Senua’s Saga: Hellblade 2, Project Mara e The Insight Project, confermando che i server rimarranno ancora aperti, al fine di lasciar giocare ancora le persone nonostante non arriveranno più ulteriori contenuti in-game.

Bleeding Edge (Ninja Theory) | Descrizione

TEAM UP. CAUSE CHAOS.

Raduna la tua squadra e mettila all’opera in Bleeding Edge, un elettrizzante gioco di combattimento online in cui ogni combattente è potenziato meccanicamente per aumentare il caos!

Scegli il tuo combattente fra numerosi rinnegati ai margini della società: brucia l’asfalto con la bella e audace Buttercup dalle braccia con lame staccabili, spacca tutto con il rocker Black Metal Niđhöggr e i suoi elettrizzanti assolo di chitarra o fendi le strade con Daemon, l’assassino più ricercato di New York.

Vieni. Combatti con noi! Lo scontro cibernetico del secolo sta per iniziare!

Gioca usando Xbox Game Pass durante la prima settimana dal lancio (fino al 31 Marzo 2020) per ricevere l’esclusivo Pacchetto Punk!

NULLA PUÒ FERMARCI Collabora con i tuoi compagni per formare una forza inarrestabile da opporre ai tuoi nemici. Blocca gli avversari nel tempo, controlla le menti, guida missili e scatena elettrizzanti assoli di chitarra in combattimenti trascinanti che premiano la tecnica, il tempismo e il lavoro di squadra.

TERRENI INSIDIOSI Usa l’ambiente a tuo vantaggio con i rischi mortali dell’arena e prendi il sopravvento nei momenti di caos. Rinchiudi gli avversari in una recinzione elettrica ad alta tensione con le lame di Buttercup. Spingi gli aggressori sul percorso di un treno in arrivo con le spallate possenti di Makutu. Intrappola i nemici imprudenti all’interno della gabbia magica di Maeve e fai divampare i fuoco sotto i loro piedi.

MODIFICA IL TUO MODO DI COMBATTERE, MOSTRA IL TUO STILE Potenzia le armi e le abilità dei tuoi combattenti con un vasto campionario di parti cibernetiche, tutte ottenibili nel gioco. Personalizza gli attacchi del tuo hoverboard per spostarti con stile nelle vivaci arene cyberpunk di Bleeding Edge.

bleeding-edge

Iscrivetevi alla community Facebook quì shorturl.at/rEMO3

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi