Bleeding Edge è il nuovo titolo in sviluppo presso Ninja Theory, dedicato alle arene online di combattimenti tra lame e corpo a corpo, di cui qualche gameplay è stato già mostrato addirittura in risoluzione 4K.

Ebbene, gli sviluppatori inglesi interni a Microsoft hanno rivelato alcuni dettagli sul videogioco in questione, come il fatto che arriverà per console Xbox One anche in versione retail, a differenza di quanto previsto precedentemente.

Non solo Steam e Microsoft Store dunque, ma anche negozi di distribuzione retail per la versione console del gioco. Per quanto riguarda il pre-order invece, sono stati rivelati alcuni bonus aggiuntivi, identici sia per la versione digitale che per quella fisica.

Prenotando il gioco si otterrà poi il possesso di alcuni contenuti di gioco, ma anche la possibilità di partecipare a due sessioni di Closed Beta prima del lancio finale. La prima si terrà venerdì 14 febbraio e durerà per tutto il weekend, mentre la seconda è attesa per venerdì 13 marzo.

Ricordiamo che Bleeding Edge sarà disponibile all’acquisto a partire dal 24 marzo 2020, per le piattaforme PC e Xbox One, con supporto a Xbox Play Anywhere e alla console di metà generazione Xbox One X. Il titolo sarà anche presente già dal day-one all’interno del catalogo di Xbox Game Pass.

Qui sotto abbiamo riportato il tweet ufficiale da parte degli sviluppatori, mentre per ulteriori informazioni sul gioco potete dirigervi al sito ufficiale tramite questo link.

Cosa ne pensate? Siete interessati a questo nuovo titolo online targato Xbox Game Studios?

Acquista su Amazon.it

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Commenti