Nel corso dell’Annapurna Interactive Showcase 2023 è stato annunciato Blade Runner 2033: Labyrinth, nuovo gioco dedicato alla celeberrima serie cinematografica basata sui libri di Dick, in arrivo nei prossimi mesi su console e PC.
L’annuncio in questione è avvenuto attraverso il rilascio di un nuovo trailer dedicato nel corso dell’evento di cui sopra, che ovviamente ha messo in mostra il classico stile cyberpunk che ha reso celebre il primo film della serie, con tutta una serie di richiami più o meno marcati che non potranno che fare la felicità di tutti i fan della saga.
Aggiungiamo però come il trailer di presentazione di Blade Runner 2033: Labyrinth sia semplicemente in computer grafica, ragion per cui non presenta alcun tipo di sequenza di gameplay. E per questo motivo non è possibile farsi un’idea in questo momento di quelle che saranno le caratteristiche principali di questo nuovo titolo.
In attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, segnaliamo che Labirinth ha una storia ambientata tra il primo film di Blade Runner ed il sequel Blade Runner 2049, consentendo ai fan di scoprire cosa è accaduto dopo il Black Out, con i cacciatori di replicanti che sono diventati totalmente inutili visto che quest’ultimi sono spariti.
Sempre in occasione dell’Annapurna Interactive Showcase 2023, è stato rivelato che Stray arriva su Xbox Series X|S e One.