Le BLACKPINK sono state premiate come “Best Metaverse Performance” agli MTV VMAs per la loro rivoluzionaria serie di concerti in-game in PUBG MOBILE, “The VIRTUAL”. Lo spettacolo ha visto protagoniste alcune delle sei più grandi star e giochi del mondo, tra cui Ariana Grande in Fortnite, Charli XCX in Roblox e Justin Bieber in Wave. “Best Metaverse Performance” è una nuova categoria per il 2022 agli MTV VMAs, che celebra i migliori video musicali dell’ultimo anno.
BLACKPINK X PUGB MOBILE vincitori ai MTV VMAs
In due fine settimana di luglio, l’esperienza audiovisiva immersiva ha affascinato il mondo. Il concerto in-game prevedeva esibizioni virtuali dei successi in vetta alle classifiche delle BLACKPINK e il debutto di una nuova traccia speciale “Ready For Love“. Il video musicale è stato rilasciato come parte della partnership e ora è stato visto oltre 151 milioni di volte dal suo lancio.
“Ready For Love” trasporta gli avatar dei membri BLACKPINK in luoghi iconici dell’universo PUBG MOBILE dall’isola di Erangel, la foresta pluviale di Sanhok, il deserto di Miramar, la tundra ghiacciata di Vikendi e attraverso un mare di fiori a Livik. Elementi di gioco familiari come lanci aerei, caschi, aerei e proiettili impreziosiscono il video per immergere ulteriormente gli spettatori nel mondo di PUBG MOBILE. I fan possono ora guardare il video musicale completo di “Ready For Love” su PUBG MOBILE e sui canali YouTube ufficiali delle BLACKPINK. Se vi siete persi lo spettacolo o vuoi rivivere “THE VIRTUAL” puoi guardarlo qui.