Questa mattina vi abbiamo riportato in due distinte notizie alcuni rumor legati alla possibilità che il prossimo capitolo della serie Call of Duty, ovvero Black Ops 4 possa essere sprovvisto di una modalità single player e possa invece vantare l’aggiunta di una modalità dedicata in salsa Battle Royale come PUBG e Fortnite.
Ebbene in queste ore sono giunte in rete ulteriori conferme in merito a questa direzione da parte di Activision direttamente da Kotaku la quale dice di aver avuto conferma diretta da due fonti distinte. Entrambe confermerebbero sia l’assenza della modalità single player, sia il debutto di una modalità Battle Royale.
Activision ovviamente non assolutamente voluto confermare in alcun modo questi rumor ma secondo ulteriori fonti, il motivo dell’assenza della componente single player sarebbe dovuta all’impossibilità di completare i lavori di sviluppo dedicati e che questa non sarebbe mai stata pronta per l’uscita fissata al mese di ottobre.
Al momento vi consigliamo comunque di prendere il tutto con le dovute cautele trattandosi di informazioni non confermate.