Aggiornamento: A quanto pare la notizia ha trovato conferma direttamente dal profilo instragram di Call of Duty. Alcatraz sarà disponibile come nuova mappa di Blackout da domani 2 Aprile, in esclusiva temporale di 7 giorni su PlayStation 4.
La giornata odierna sta sfornando un numero sempre più crescente di notizie fittizzie realizzate ad hoc per la ricorrenzza del 1° Aprile. Riportarvi notizie reali o possibili scoop oggi è quindi un pò più difficile del solito, tuttavia in queste ore su Reddit è emersa una discussione che merita sicuramente di essere approfondita.
Treyarch e Activision stanno infatti lasciando vari indizi su quella che sarà la prossima mappa dedicata alla battle royale di Call of Duty. Ed è proprio grazie ad una recente stories su Instagram che possiamo iniziare a considerare seriamente Alcatraz come possibile scenario per la mappa aggiuntiva nella modalità Blackout di Call of Duty: Black Ops 4.
Non sarebbe neanche la prima volta in realtà che Alcatraz apparirebbe all’interno del gioco i quanto oramai possiamo considerarla una location storica per la serie, peraltro già ricreata per la mappa zombie Mob of the Dead nell’apposita modalità di Black Ops 4. Avere quindi una possibile versione per la modalità Blackout avrebbe dunque un filo logico. Inoltre se non vi bastasse l’immagine sfumata ma che lascia chiaramente trasparire la nota isola, verificando le coordinate potrete nontare che corrispondono proprio alla posizione di Alcatraz.
https://www.instagram.com/stories/callofduty/?hl=it
Come dicevamo pocanzi essendo oggi il 1° di Aprile vi invitiamo a prendere il tutto con le dovute cautele in attesa di eventuali annunci ufficiali da parte di Treyarch.
Vi ricordiamo che Black Ops 4 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.