Un noto leaker ha affermato che Black Myth: Wukong riceverà due DLC ed anche un sequel, con Game Science che avrebbe addirittura già scelto il nome del nuovo capitolo della serie: si tratterebbe di Black Myth: Jiang Ziya.
Il noto insider in questione è nello specifico Lunatic Ignus, una fonte ritenuta decisamente affidabile quando si tratta di indiscrezioni provenienti dall’Oriente ed in particolar dal Giappone e della Cina. Per questi motivi sono da tenere quantomeno in considerazione le nuove informazioni condivisi dal leaker, visto che Game Science è un team di sviluppo cinese.
Fatta questa precisazione, leggiamo quanto affermato da Lunatic Ignus:
“Game Science punta a lanciare due DLC di Black Myth: Wukong prima dell’uscita del loro prossimo gioco, Black Myth: Jiang Ziya. Black Myth: Wukong avrebbe dovuto includere tredici capitoli, ma hanno potuto realizzarne soltanto sei, pur aumentandone la lunghezza, per motivi di budget.”
Dando per buone le dichiarazioni condivise dal leaker, il secondo capitolo della serie Black Myth dovrebbe vedere come protagonista Jiang Ziya, il comandante dell’esercito divino di Kunlun chiamato ad uccidere la Volpe a Nove Code, un avversario decisamente potente e mosso da un obiettivo ben preciso: distruggere la Terra! A questo punto non ci resta che attendere l’evolversi della situazione.
Ricordiamo che Black Myth: Wukong è disponibile su PS5 e PC, con alcuni rumor che vogliono Game Science aver stretto un accordo di esclusiva con Sony, mentre altri hanno smentito la presenza di un accordo tra il team cinese ed il publisher di PlayStation.
Game Science aims to launch 2 DLC's for BM:W before the release of their next game, Black Myth: Jiang Ziya.
The game was meant to have 13 chapters, but they released only 6 longer chapters because of the budget.
Join my Discord for more info
Thank you!https://t.co/yweRAvgMt7 pic.twitter.com/VPIdYjspff
— Lunatic Ignus (@ignusthewise) September 2, 2024