Game Science ha pubblicato il trailer finale di Black Myth: Wukong mostrando tutta una serie di sequenze di gameplay altamente spettacolari, con il protagonista del gioco intento ad eliminare una gran quantità di nemici ed avversità di vario tipo.
Dopo appena poche ore dall’annuncio del raggiungimento della fase Gold, lo studio cinese ha deciso di condividere l’ultimo trailer del nuovo ed atteso gioco d’azione che ricordiamo sarà disponibile dal 20 agosto su PC e PS5.
Come sarebbe stato lecito attendersi, grazie al Trailer Finale è possibile vedere quelli che sembrano essere i punti di forza assoluti di Black Myth: Wukong, un GdR d’azione che affonda le radici nella mitologia cinese, con un gameplay altamente frenetico ma che richiede grande concentrazione e riflessi.
La storia del gioco si basa su “Il viaggio in Occidente”, uno dei quattro grandi romanzi classici della letteratura cinese, catapultando i giocatori nei panni del Predestinato, un eroe chiamato ad affrontare un viaggio pieno zeppo di avversità da superare e di nemici da sconfiggere, con l’obiettivo di scoprire la verità che si cela dietro al velo di un’insigne leggenda del passato.
Nel video condiviso da Game Science è possibile anche vedere non pochi boss da affrontare, creature enormi che mettono alla prova il Re Scimmia, costringendolo ad esibirsi in acrobazie spettacolari pur di eliminarli.