Erano diversi mesi che gli sviluppatori non tornavano a parlare di Black Myth: Wukong, ma questa volta hanno deciso di alzare decisamente il tiro pubblicando sul loro canale YouTube ufficiale dei video che ci danno un assaggio più consistente di quello che sarà il gioco. Al momento, vi ricordiamo, che il titolo non ha ancora un periodo di lancio fissato, ma è probabile che la software house non ci faccia aspettare ancora a lungo prima di annunciare la data d’uscita di Black Myth: Wukong e questi nuovi video pubblicati potrebbero essere un indizio.
Black Myth: Wukong mostra i muscoli dell’Unreal Engine 5
Il primo dei tre video che sono stati diffusi in rete in queste ultime ore è stato realizzato con l’aiuto di NVIDIA. Naturalmente, come qualsiasi video che viene creato con il suo aiuto, esso ha il compito di mostrare i muscoli dell’Unreal Engine 5 e di mettere a fuoco quelle che sono tutte le sue caratteristiche e peculiarità. Questo video mettere in risalto il ray tracing e NVIDIA DLSS attivi, mostrando quelli che sono alcuni scorci di gameplay e ambientazione del titolo.
Il secondo video, invece, pubblicato direttamente dalla software house, così come anche il terzo, è un video che presenta ben 6 minuti di una cutscene che sarà presente in Black Myth: Wukong e ci permetter edi ammirare la cura che il team di sviluppo sta avendo per la modellazione e per le animazioni. L’ultimo vidoe, invece, è un’anteprima della OST del gioco, un aspetto che sta diventando sempre più preponderante nel mondo dei videogiochi e che sono in molti a dargli una rilevanza importante.