Black Myth: Wukong è un gioco che include al suo interno non poche armi da utilizzare, dove ognuna di questa è caratterizzata da caratteristiche uniche. Per questo motivo è importante scegliere le armi migliori da sfruttare per eliminare il boss di turno, rendendo in questo modo lo scontro più semplice ed agevole.
Per questo motivo abbiamo deciso di elencare le 5 migliori armi di Black Myth: Wukong, consigliamo di recuperare le guide dedicate alla quest di Xu Dog e alle tre campane per raggiungere l’Antico Tempio Guanyin.
Guida alle migliori 5 armi di Black Myth: Wukong
Precisiamo immediatamente che per ottenere le armi presenti poco più in basso nell’articolo è necessario affrontare svariati boss, ottenendo dei materiali rari necessari per creare nuovi equipaggiamenti presso il Santuario del Guardiano oppure un fabbro.
Spikeshaft Staff
Quest’arma è perfetta per chi ama utilizzare il Colpo Risoluto e la Posizione Smash, visto che il Bastone Spikeshaft consente di accumulare riduzione del danno, aumentando contestualmente le probabilità di stordire il nemico dopo aver attivato un Colpo Risoluto.
- Attacco: 80
- Rarità: Leggendario
Jingubang
Questa è secondo molti nientemeno che l’arma più forte di Black Myth Wukong, visto che impedisce che i Punti Focus si esauriscano automaticamente. E proprio grazie a questa caratteristica è possibile infliggere il massimo dei danni ai nemici. Il tutto è sublimato dalla presenza di Heaven’s Equal, un perk che aumenta la probabilità di colpo critico appena si utilizza un incantesimo, riducendo i tempi di recupero.
- Attacco: 135
- Rarità: Mitico
Staff of Blazing Karma
Questo Bastone del Karma Fiammeggiante si pone come una scelta ideale per chi predilige una build basata sulla Posizione Smash, visto che appena si utilizza un attacco pesante caricato (che richiede più di tre Punti Focus mentre si in Posizione Smash) il terreno dell’area circostante sarà letteralmente invasa da un’esplosione di lava incandescente, danneggiando chiunque vi stia sopra.
- Attacco: 100
- Rarità: Leggendario
Chitin Staff
Il Bastone di Chitina è un’arma perfetta per chi vuole essere più offensivo, visto che riempendo le barre dei Punti Focus sarà possibile infliggere una quantità enorme di danni con un singolo colpo portentoso. Inoltre appena si infligge un attacco pesante i Punti Focus consentono di recuperare parte della salute.
- Attacco: 80
- Rarità: Epico
Visionary Centipede Staff
Il Millepiedi Visionario consente al Re Scimmia di recuperare la salute per ogni Punto Focus che si spende utilizzando un attacco pesante caricato. Aggiungiamo che utilizzando una trasformazione velenosa si è in grado di infliggere lo status avvelenamento sui malcapitati avversari.
- Attacco: 90
- Rarità: Leggendario