Game Science ha annunciato che la versione fisica di Black Myth: Wukong per PS5 è ormai prossima all’uscita, precisando che i fan potranno mettere le proprie mani “molto presto” sulla versione pacchettizzata del titolo. Un noto leaker ha aggiunto in questi minuti che il gioco verrà rilasciato domani, 21 Ottobre 2024, in versione fisica in USA e prestissimo in Europa.
Leggiamo il messaggio condiviso dal team di sviluppo cinese attraverso i canali social dell’apprezzato action game:
Destined Ones, grazie per la pazienza! Con il disco master per Black Myth: Wukong pronto, l’edizione fisica per PS5 sarà disponibile per voi molto presto.
Game Science non ha ancora condiviso una data di uscita precisa in merito all’uscita della versione fisica di Wukong per PlayStation 5, ma considerando l’assoluta affidabilità di cui gode billbil-kun è praticamente certo che il gioco verrà rilasciato già domani in USA ad un prezzo consigliato di 64,99 dollari e molto presto in Europa, ad un prezzo di 69,99 euro. Viste queste informazioni, è lecito supporre che il titolo verrà rilasciato in formato fisico in Europa nel corso del mese di Novembre 2024.
Aggiungiamo inoltre che appena poche ore fa l’ESRB ha registrato la versione Xbox Series X|S di Black Myth: Wukong, anticipando di conseguenza che il titolo possa essere rilasciato presto anche sulle console di Microsoft.
Ricordiamo in conclusione dell’articolo che Black Myth: Wukong ha venduto più di 18 milioni di copie, generando circa $1 miliardo di ricavi.
🚨 PHYSICAL RELEASE DATE REVEAL 🚨
Black Myth Wukong PS5 Physical Edition will be released:
🇺🇸 October 21st (Tomorrow) in US at 64.99 USD
🇪🇺 Very soon in Europe at 69,99€https://t.co/D9MJZ57XNC pic.twitter.com/nxj1THFbyb— billbil-kun (@billbil_kun) October 20, 2024
Destined Ones, thank you for your patience! With the master disc for #BlackMythWukong ready, the PS5 physical edition will be available to you very soon. pic.twitter.com/hx0am73vT5
— Black Myth: Wukong (@BlackMythGame) October 20, 2024