Game Science ha deciso di sfruttare lo showcase WeGame Tonight 2024 per mostrare un nuovo trailer gameplay di Black Myth: Wukong, caratterizzato da un’alta dose di spettacolarità e da un comparto tecnico eccellente grazie all’utilizzo dell’Unreal Engine 5.
Dando un’occhiata a questo nuovo filmato promozionale è quindi possibile avere un altro assaggio dell’intraprendente ed inarrestabile Re Scimmia alle prese con tutta una serie di avversità, da superare attraverso una grande dose di impegno e di coraggio.
Ovviamente anche in questo nuovo trailer di Black Myth: Wukong è possibile vedere tutta una serie di sequenze di gameplay vero e proprio, incentrate in particolar modo su alcuni degli scontri che i giocatori dovranno affrontare nel corso della nuova avventura targata Game Science.
Ricordiamo che Wukong è una vera e propria reinterpretazione del celeberrimo romanzo classico cinese Journey to the West, con il gameplay che getta le sue radici nel genere dei Souls Like di FromSoftware, dove una schivata oppure una parata all’ultimo secondo possono fare la differenza tra vittoria ed inesorabile fallimento.
Ricordiamo in conclusione dell’articolo che Black Myth: Wukong è un nuovo gioco che sfrutta il motore grafico Unreal Engine 5, in uscita sul mercato il 20 agosto 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Segnaliamo infine che Wukong includerà ray tracing e DLSS 3.5 nel giorno di lancio su PC.