Pare che il lancio di Black Myth: Wukong abbia fatto schizzare alle stelle le vendite di PS5 in Cina, facendo segnare il sold out della console di console di Sony presso svariati rivenditori autorizzati.
Come segnalato prontamente da VGC, il consulente Daniel Camilo ha affermato in queste ore che PlayStation 5 è esaurita in tutta la Cina, con le scorte del più grande negozio di elettronica del paese, Huaqiangbei, non sufficienti per soddisfare l’alta domanda del pubblico.
Inoltre sempre secondo il report in questione, la richiesta così alta di PS5 in Cina sta causando l’immancabile fenomeno dello scalping, con i bagarini che si sono attivati rapidamente per iniziare a rivendere la console online a prezzi decisamente maggiorati, con l’obiettivo guadagnare ingenti somme di denaro grazie al lancio di Wukong.
Purtroppo il report condiviso da Daniel Camilo non ha svelato i numeri precisi riguardanti questo boom delle vendite di PlayStation 5. In attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, ricordiamo che Black Myth: Wukong è riuscito a raggiungere in appena 3 giorni delle vendite a dir poco straordinarie.
Segnaliamo inoltre una guida che rivela dove trovare le tre campane per raggiungere l’Antico Tempio Guanyin, mentre un’altra è dedicata interamente alla quest di Xu Dog.