Game Science ha inserito all’interno di Black Myth: Wukong non pochi segreti e contenuti nascosti, con i giocatori costretti ad esplorare con gran meticolosità il mondo di gioco per non perdersi elementi importanti. Tra questi troviamo anche le 3 campane nel Capitolo 1 che consentono di accedere all’area segreta chiamata Antico Tempio Guanyin.
Prima di scoprire dove trovare le tre campane di cui sopra per accedere ad un’intera area segreta, dove è possibile affrontare il boss Anziano Jinchi che sblocca Il trofeo Tempio della Corruzione, consigliamo di dare un’occhiata alla quest di Xu Dog, una missione secondaria che offre delle ricompense molto preziose.
Come suonare le tre campane nel Capitolo 1 di Black Myth: Wukong
Per suonare la prima delle tre campane bisogna partire dalla Foresta dei lupi, recandosi successivamente nella zona Fuori dalla foresta. Da questo punto di viaggio veloce basta prendere il sentiero a sinistra e dirigersi presso il ponte di legno, premurandosi di seguire le torce lungo il sentiero così da raggiungere l’arena del boss posta alla fine del percorsi. Adesso basta sconfiggere il boss Guangzhi e suonare la prima campana.
Per la seconda campana basta recarsi presso il Boschetto di bambù e poi nel Sentiero dei serpenti. In questo luogo bisogna dirigersi davanti al santuario, saltando sulle rupi sulla sinistra così da raggiungere l’area inferiore dove è presente un fiume. Adesso si deve girare a destra ed affrontare un serpente nemico, così da giungere ad un grande bosco di bambù. Basta seguire il sentiero con le torce per raggiungere il boss Guangmou. Una volta sconfitto il nemico è possibile suonare la seconda campana.
Per la terza ed ultima campana presente nel Capitolo 1 di Black Myth: Wukong ci si deve dirigere presso il Boschetto di bambù e poi nella Palude della nebbia bianca. Sconfitto il Nobile della Bianca Veste si deve imboccare il sentiero a sinistra prima di entrare nella grande grotta. Suonando la terza ed ultima campana si viene teletrasportati nell’Antico Tempio Guanyin, così da poter affrontare il boss segreto Anziano Jinchi. Una volta sconfitto il portentoso nemico è necessario interagire con il corpo appeso ad un albero posto di fronte alla terza campana, così da ottenere il Cimelio Mantello Ignifugo che, come suggerisce con forza il nome, va a ridurre i danni dal fuoco.