Game Science ha pubblicato due nuovi video gamepaly di Black Myth: Wukong ed ha rivelato che il gioco non includerà l’italiano, quantomeno al lancio, sia per quanto riguarda i testi e l’interfaccia di gioco che ovviamente per il doppiaggio.
A causa di questo motivo quindi tutti i fan in Italia dovranno accontentarsi delle altre lingue incluse nel titolo, tra le quali troviamo per i testi l’immancabile inglese ed il francese, tedesco, spagnolo, polacco e russo. Invece per quanto riguarda il doppiaggio, questo sarà disponibile esclusivamente in Cinese semplificato e l’inglese.
Tralasciando questa novità rivelata da Steam, decisamente poco positiva per i giocatori italiani, aggiungiamo che Game Science ha pubblicato due nuovi video gameplay di Black Myth: Wukong, consentendo ai fan di dare un’occhiata ad alcune sequenze di giocato ambientate nel bel mezzo di scontri con i boss.
E quest’ultimi sembrerebbero essere dei nemici decisamente ostici, caratterizzati da una gran dose di aggressività e da dimensioni a dir poco imponenti, elementi che rendono lo scontro molto impegnativo in piena tradizione giochi souls-like.
Ricordiamo in conclusione che Black Myth: Wukong sarà disponibile all’acquisto nel corso dell’estate del 2024 su console e PC, con il team di sviluppo che ha inoltre confermato nei giorni scorsi che il titolo sarà presente all’Opening Night Live della Gamescom 2023.