Il periodo più caldo dell’anno ovvero il celebre Black Friday americano si sta avvicinando e per l’occasione come da tradizione le grosse compagnie effettueranno forti sconti, e la prima ad annunciare le sue offerte dedicate è stata Sony America che ha pubblicato quelli che saranno alcuni dei suoi prezzi in vista del venerdì che precede il giorno del ringraziamento americano.
Non è chiaro se questi prezzi verranno allargati anche al di fuori del Nord America, ma dal prossimo 19 novembre al 27 novembre 2017 negli USA, Sony proporrà questi prezzi per PlayStation 4 e PlayStation VR:
– Bundle di PlayStation VR con Gran Turismo Sport a 299,99 dollari
– Bundle di PlayStation VR con Skyrim VR a 349,99 dollari
– PlayStation 4 Slim da 1 TB a 199,99 dollari
– DualShock 4 a 39,99 dollari.
Un dettaglio che è emerso nel PlayStation Blog Americano vedrebbe il bundle di Gran Turismo Sport contente la (vecchia) versione CUH-ZVR1 di PlayStation VR, mentre la nuova versione CUH-ZVR2 (con nuove cuffie e pass-through per l’HDR) sarebbe inclusa nei bundle con Skyrim VR. Rimaniamo ovviamente in attesa di eventuali conferme su quest’ultima precisazione.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.