Il nuovo capitolo di BioShock potrebbe essere annunciato nel corso della Gamescom 2022, o almeno è quello che si sta vociferando nelle ultime ore. Per il momento non si tratta di nulla di ufficiale, sia chiaro, ma solo di sensazioni che sono scaturite da alcuni indizi che sono apparsi in rete recentemente. Come ben saprete, in questi giorni si festeggia il 15esimo anniversario della serie e 2K ha voluto condividere la cosa con un post su Twitter, invitando tutti ad unirsi ai festeggiamenti: che sia un indizio per confermare, indirettamente, la presenza del gioco alla fiera di Colonia?
Il nuovo capitolo della saga di BioShock potrebbe mostrarsi molto presto
Fin’ora nulla di strano e di inaspettato, si tratta di un’abitudine che hanno tutti gli sivluppatori e publisher nei confronti delle loro opere, ma ciò che ha fatto drizzare le antenne della community è stata la risposta al tweet con un cuoricino di Geoff Keighley, presentatore della Opening Night Live della Gamescom 2022. Il tempismo fa pensare sicuramente ad un’eventuale partecipazione del gioco all’evento, anche perché l’eperienza ci insegna che spesso questo tipo di indizi si traducono in vere e proprie partecipazioni.
Di certo, la cosa più sensata da fare, è quella di aspettare l’inizio ufficiale dell’evento che vi ricordiamo essere fissato per domani alle ore 20. Come al solito, noi saremo qui a raccontarvi tutto ciò che verrà annunciato nel corso dello show e, di conseguenza, anche se 2K deciderà di annunciare il nuovo capitolo della famosa saga di BioShock.