Image default
NINTENDO NOTIZIE

BioShock: il titolo è in arrivo su Nintendo Switch?

Non sarebbe la prima volta in cui enti come ESRB o PEGI finiscono, involontariamente, con l’anticipare l’annuncio di lancio d’un titolo. Potrebbe essere il caso di BioShock in arrivo su Nintendo Switch.

A rovinare ogni piano d’annuncio ed effetto sorpresa, questa volta, ci avrebbe pensato l’organo che si occupa della valutazione dei contenuti per Taiwain. Nelle pagine del loro sito avrebbero fatto comparsa alcuni documenti relativi a BioShock Remastered, BioShock 2 Remastered, BioShock Infinite: The Complete Edition e BioShock: The Collection.

I titoli sarebbero in esame e attesa d’approvazione prima dello sbarco su Nintendo Switch. I documenti fanno riferimento sia ai singoli titoli che alla collezione che li include tutti, inclusi i DLC, quindi è probabile che i titoli verranno offerti sia singolarmente che in un singolo e corposo pacchetto.

Queste notizie danno forza alle voci secondo le quali una nuova Nintendo Direct sarebbe dietro l’angolo. Rimane tuttavia una notizia da confermare, quindi passiamo la parola a Nintendo e 2K, sperando che gettino presto luce su questa situazione.

Continuate a seguirci su Game-Experience per rimanere aggiornati sulle ultime novità in materia di videogiochi!

Related posts

Caricamento...