Il concept artist Mack Sztaba di Cloud Chamber, team di sviluppo creato appositamente da Take-Two Interactive per sviluppare Bioshock 4, potrebbe aver rivelato che l’uscita del gioco è ancora decisamente distante, fissata nello specifico nel corso del 2028.
Ebbene sì, nonostante siano passati già quattro anni dall’annuncio del team di sviluppo, ancora non sono state condivise novità sensibili sullo sviluppo del quarto capitolo della serie sparatutto, con i fan che speravano di potersi gustare almeno un trailer di annuncio ufficiale nel corso dell’estate del 2023.
Ma come dicevamo ad inizio articolo, dando un’occhiata al profilo ArtStation di Mack, Senior Concept Artist presso Cloud Chamber a Toronto, possiamo notare tra i suoi lavori recenti alcuni progetti riguardanti Bioshock 4 e con l’uscita del gioco prevista nel corso del 2028.
Ovviamente ci teniamo a precisare che queste informazioni non sono da prendere come verità assoluta, con Mack Sztaba che potrebbe aver inserito una data provvisoria oppure datata, ragion per cui potrebbe non essere del tutto veritiera.
In attesa di saperne di più a riguardo, ricordiamo il film di BioShock di Netflix sarà scritto dallo sceneggiatore di Logan.