THQ Nordic insieme agli sviluppatori di 101 Experiment hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato a Biomutant, l’RPG post apocalittico in uscita a fine mese. Questo nuovo video arriva solo due settimane dopo due grossi trailer che spiegavano il funzionamento dell’editor e dei combattimenti. In quest’ultimo, gli sviluppatori ci spiegano tutto del loro nuovo lavoro, illustrandoci caratteristica dopo caratteristica. Di seguito vi lascio il trailer in questione:
All’interno del video, l’Art & Creative Director, Stefan Ljungqvist, definisce Biomutant come un vero e proprio open world, ricco “di tante cose strane e divertenti” da vedere. Una forte enfasi viene data alla caratterizzazione del personaggio. Infatti il giocatore sarà totalmente libero di personalizzare il suo personaggio in ogni aspetto: dalle caratteristiche, alle armi, agli indumenti puramente estetici. Per quanto riguarda il mondo di gioco, vengono illustrate le diverse tribù presenti e le loro peculiarità, con cui è possibile effettuare alleanze che cambieranno radicalmente il mondo di gioco.
Descrizione Biomutant
Biomutant è un gioco di ruolo post-apocalittico favolistico, con un mondo di gioco aperto e un sistema di combattimento originale in grado di unire combattimenti corpo a corpo, armi da fuoco e abilità mutanti.
Una piaga sta uccidendo la terra e l’Albero-della-vita sanguina morte. Le tribù restano divise e il mondo è in subbuglio. Sarai il suo salvatore o lo condannerai a una fine ancora più terribile?
- – Sperimenta la massima libertà di movimento e combina combattimenti corpo a corpo, armi da fuoco e poteri mutanti
- – Ricodifica la tua struttura genetica modificando aspetto e stile di gioco con mutazioni fisiche quali zampe da mantide e code spinate
- – Esplora il mondo a piedi e con mech, jet-ski e mongolfiere o su cavalcature tipiche di ciascuna regione
- – Combina parti diverse per creare armi da mischia, revolver, fucili e altre armi uniche
- – Un narratore racconterà ogni passo del tuo viaggio, ma saranno le tue scelte a determinare come finirà la tua storia.”
Fateci sapere cosa ne pensate. Vi ricordo che Biomutant sarà disponibile su PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 25 maggio. Siete interessati all’acquisto di questa nuova IP? Vi ha incuriosito con tutti questi nuovi trailer? Scrivetecelo nella sezione dei commenti sottostante.