Lo studio di Experiment 101, sviluppatori di BIOMUTANT, hanno comunicato che nel titolo non ci saranno le tanto temute microtransazioni, quindi si può acquistare tranquillamente il prodotto senza scontrarsi con questa pratica di marketing.
Per l’occasione Stefan Ljungqvist, il direttore artistico e creativo di Experiment 101, ha voluto esprimere le seguenti parole.
Dichiarazione di Stefan Ljungqvist
LA NOSTRA È UN’INDUSTRIA DAVVERO ATipica, IN CUI SI FA MARKETING VANTANDO L’ASSENZA DI UN MODELLO ECONOMICO ORMAI DIFFUSISSIMO nel settore, PERCHÉ I videoGIOCATORI LO DISPREZZANO, MA NON FANNO CHE alimentarlo CON I LORO SOLDI.
Tuttavia potrebbero arrivare dei DLC.
Ancora non ci è dato sapere se saranno delle piccole aggiunte o delle espansioni vere e proprie. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito alla questione, ma soprattutto, non vediamo l’ora di mettere le mani su questo prodotto, che da quanto mostrato finora sembra essere davvero interessante.
Ricordiamo che BIOMUTANT è previsto entro il 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.
BIOMUTANT Descrizione
Immergiti nell’universo open world di Biomutant
BIOMUTANT è un RPG open world post apocalittico avvincente e innovativo. Durante la tua esperienza di gioco potrai sfruttare tecniche di arti marziali, in grado di unire ai combattimenti corpo a corpo incredibili abilità da mutante. Sarai completamente libero di creare il tuo arsenale con armi mai viste o di farti aiutare da NPC per la loro realizzazione.
Ti aspetta un open world speciale
Pericoli, paesaggi mozzafiato e creature mostruose renderanno la tua esperienza di gioco unica e incredibilmente avventurosa.
Combatti in terza persona
Lotta in totale libertà e con agilità sfruttando il sistema di combattimento basato su arti marziali, spari, melee e poteri derivanti dalle tue mutazioni.
Evolvi il tuo gameplay
Personalizza il tuo personaggio e modifica continuamente la tua esperienza di gioco. Le bio-contaminazioni porteranno il tuo personaggio a subire mutazioni fisiche, mentre la radioattività a mutazione psichiche come la telecinesi o la levitazione.
Affronta l’avventura
Esplora e stai al sicuro dalle minacce che si nascondono nel pianeta. Equipaggia la maschera anti-gas e la bombola d’ossigeno per esplorare Zone Morte, cambia il tuo abito con vestiti termo-resistenti per aree particolarmente gelide.
Una storia imprevedibile
Le tue azioni condizioneranno lo sviluppo di una storia dove la fine rimpiazzerà il nuovo mondo. Una piaga sta distruggendo il pianeta e l’albero della vita sta lentamente morendo. Le Tribù sono divise e c’è bisogno di qualcuno forte abbastanza da riunirle tutte.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.