Biomutant per Nintendo Switch è stato inserito nei listini del rivenditore Gaming Replay, facendo intendere che l’approdo sulla console di Nintendo potrebbe essere realtà, anche se non vi è stato ancora alcun annuncio da parte della software house al riguardo. Il gioco è già disponibile su PC, PlayStation 4 ed Xbox One e sembra che stia per arrivare anche su Switch il 25 ottobre.
Biomutant sarebbe pronto ad approdare su Nintendo Switch
Seppur si tratti di un gioco abbastanza impegnativo da realizzare sotto il punto di vista tecnico, non si tratterebbe di certo del porting più difficile a cui abbiamo assistito. Quindi, non ci sentiamo di escludere a priori che il gioco possa arrivare veramente sulla console di Nintendo, soprattutto perché, lo ricordiamo, il 6 settembre verranno rilasciate anche le versioni PlayStation 5 ed Xbox Series X|S.
Al momento, tuttavia, vi invitiamo a prendere con le pinze le informazioni che vi abbiamo fornito in quanto non si tratta di nulla di ufficiale. Sicuramente, se la versione Switch è veramente in cantiere è molto probabile che nel corso delle prossime settimane possa arrivare un annuncio ufficiale da parte degli sviluppatori, anche perché il lancio indicato dal rivenditore è abbastanza a stretto giro.