Beyond: Two Souls, titolo sviluppato da David Cage e Quantic Dream, è un thriller psicologico d’azione interpretato dagli attori di Hollywood Ellen PAGE e Willem DAFOE uscito originariamente su PlayStation 3 e successivamente anche su PC tramite lo store di Epic Games, tuttavia, sembra che stia per approdare anche su Steam.
Il gioco è apparso a sorpresa nel database di Steam, quindi, fa presupporre che molto presto lo vedremo acquistabile sullo store di Valve, terminando, così, l’esclusività con Epic Games Store.
A confermare l’uscita è stato Nibel, che comunica tramite il seguente post su Twitter, l’ufficialità della notizia.
Che ne pensate dell’uscita di questo titolo anche su Steam? Lo aspettavate da tempo, o ci avete giocate tramite l’Epic Games Store? Fateci sapere la vostra qui sotto nei commenti.
Beyond: Two Souls Descrizione
Esplora un thriller coinvolgente ed emozionante con i nominati agli Oscar Ellen Page (Juno) e Willem Dafoe (Green Goblin in Spider-Man). Crea una storia adrenalinica con le tue scelte e vivi la vita di Jodie Holmes, una ragazza legata a un’entità sovrannaturale. Nei panni di Jodie e dell’entità, dovrai affrontare una serie di sfide fisiche e psicologiche per capire cosa ci attende… nell’aldilà. Le tue azioni determineranno il suo destino mentre si troverà ad affrontare sfide incredibili, pericoli e strazianti perdite nel viaggio che la porterà a scoprire la sua vera identità.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.