La stampa specializzata ha pubblicato le recensioni di Beyond Good & Evil: 20th Anniversary Edition, promuovendo con voti ottimi questa nuova versione del gioco, rilasciata su console e PC appena pochi giorno fa.
Affidandoci come sempre a Metacritic scopriamo che il titolo presenta al momento della stesura di questo articolo una media voto di 79 in seguito a 12 recensioni, con questo Metascore che dimostra di conseguenza come Ubisoft sia riuscita a svolgere un buon lavoro nello sviluppo di questa remastered.
Diamo un’occhiata qui sotto ad alcuni dei voti assegnati a Beyond Good & Evil: 20th Anniversary Edition:
- Player 2 – 9,1
- GamingTrend – 9
- TheSixthAxis – 9
- God is a Geek – 9
- Push Square – 8
- GamingBolt – 8
- Nintendo Life – 8
- Pure Xbox – 8
- GameStar – 7,7
- GLHF on Sports Illustrated – 7
- Metro GameCentral – 7
- Twinfinite – 7
Leggendo questi voti scopriamo che la stampa specializzata ha apprezzato la remastered del gioco, con Ubisoft che è stata in grado di restituire all’apprezzata avventura diretta da Michel Ancel un comparto tecnico effettivamente migliorato.
Proprio in tal senso precisiamo che Beyond Good & Evil: 20th Anniversary Edition gode non soltanto di una risoluzione più alta ed un frame rate alto e stabile, ma è adesso arricchito anche da texture migliorate e da effetti grafici al passo con i tempi. Il tutto inoltre è sublimato da una scena extra che collega questo gioco (uscito in versione originale nel 2003) a Beyond Good and Evil 2.