Beyond Good & Evil 2: Ubisoft mostra quattro minuti di gameplay della pre-alpha

Vediamo in azione il nuovo titolo di Michel Ancel.

Come vi avevamo anticipato nelle scorse settimane, quest’oggi Ubisoft ha tenuto una nuova livestream dedicata a Beyond Good & Evil 2 dove è stata mostrata una nuova demo dell’attesissimo titolo di Michel Ancel.

Questa livestream ha quindi mostrato la demo del gioco che presenta gli “asset HitRECord su cui il team ha lavorato con la community”. La BGEFest invece era inizialmente prevista per l’autunno mentre ora è stata rinviata al 2019 per dei ritardi nello sviluppo.

La produzione sembra essere davvero imponente, con il Senior Producer Guillaume Brunier e l’Associate Creative Director Emile Morel che hanno ribadito a più riprese come il gioco offrirà ai propri utenti la possibilità di esplorare liberamente galassie e pianeti.

Eccovi la demo e più sotto l’intera livestream, buona visione!

Vi ricordiamo infine che Beyond Good & Evil 2 è un prequel del primo capitolo, ambientato nel 24esimo secolo nel Sistema 3 e presenterà co-op on line con la possibilità di esplorare varie galassie e quindi pianeti in piena libertà. Il gioco non possiede una data d’uscita e neppure piattaforme di riferimento, ma dei vecchi rumor parlavano di PlayStation 4, Xbox One, PC e probabilmente anche Nintendo Switch.

Commenti