In queste ore Ubisoft ha rivelato che per giocare a Beyond Good & Evil 2 sarà necessaria una connessione internet attiva.

Il colosso francese ha affermato poi che tale decisione è stata praticamente obbligata perché l’attesissimo titolo di Michel Ancel è un gioco multiplayer cooperativo. Ubisoft ci ha tenuto però a specificare che il gioco è comunque perfettamente godibile anche da soli, senza compagni.

Eccovi la descrizione del colosso francese:

Beyond Good and Evil 2 è un gioco multiplayer, online, con una ricca co-op ed un’esperienza senza interruzioni. Di conseguenza, il gioco sarà giocabile esclusivamente con una connessione internet così da avere una navigazione senza interruzioni, ricevere update dinamici, e giocare con amici (che è certamente meglio quando stai giocando come Space Pirate!). La scelta di giocare in co-op, tuttavia, rimane nelle tue mani, quindi giocare Beyond Good and Evil 2 da solo è assolutamente possibile.

Cosa ne pensate di questa scelta di Ubisoft? Diteci la vostra opinione nei commenti qui sotto.

Vi ricordiamo infine che Beyond Good & Evil 2 è un prequel del primo capitolo, ambientato nel 24esimo secolo nel Sistema 3 e presenterà co-op on line con la possibilità di esplorare varie galassie e quindi pianeti in piena libertà. Il gioco non possiede una data d’uscita e neppure piattaforme di riferimento, ma dei vecchi rumor parlavano di PlayStation 4, Xbox One, PC e probabilmente anche Nintendo Switch.

Commenti