Quando mancano meno di tre mesi alla manifestazione più importante del mondo dei videogiochi, l’E3 2018 che andrà in scena in quel di Los Angeles, il director e l’executive producer presso i Bethesda Game Studios, Todd Howard, ha lasciato intendere che il publisher in quell’occasione potrebbe annunciare un nuovo progetto importante.
Queste informazioni sono trapelate durante un’intervista con lo youtuber JustDomShow dove il buon Howard ha parlato dei nuovi progetti di Bethesda, rivelando che un titolo si trova “in piena produzione” ed utilizza l’attuale sistema di animazione dei giochi del publisher, mentre c’è almeno un nuovo titolo in pre-produzione che farà uso di una tecnologia innovativa.
L’uomo ha inoltre rivelato di come sia ancora innamorato del genere RPG, di aver guardato troppo Black Mirror nelle ultime settimane e cosa decisamente interessante, di aver letto tanti libri sci-fi, in particolare quelli che parlano di viaggi spaziali. Quest’ultima informazione è decisamente importante dati i rumor dei mesi scorsi che vogliono in sviluppo presso il publisher Starfield, RPG sci-fi tripla A.
Inoltre Howard ha parlato dei giochi per dispositivi mobili, con Bethesda che con molta probabilità rilascerà altri titoli dato il successo di Fallout:Shelter.