Le aziende Bethesda Softworks e ZeniMax Media hanno comunicato che doneranno 1 milione di dollari per supportare la lotta contro il COVID-19, con l’obiettivo di fare qualcosa di più , oltre a “intrattenere i giocatori” in questo periodo di pandemia.
500.000 dollari del denaro complessivo, verrà donato all’organizzazione nonprofit “Direct Relief“, per consentire l’acquisto di strumenti medici e sistemi di sicurezza per il personale che lavora in ospedali e in strutture sanitarie, stando a quanto è stato comunicato da Bethesda Softworks.
250.000 dollari andranno all’UNICEF, che supporta le famiglie e bambini nel mondo, mentre il resto verrà donato a organizzazioni locali più vicine alla sede della casa di sviluppo.
Inoltre, alcuni dipendenti di Bethesda Softwork, stanno organizzando delle dirette in streaming su Twitch come parte della campagna #BethesdaAtHome, con l’obiettivo di connettersi con i propri fan e offrire l’opportunità di donare qualcosa anche loro in beneficienza.
Che ne pensate del gesto di Bethesda Softworks e ZeniMax Media? Fateci sapere la vostra qui sotto nei commenti.
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.