Bethesda è lieta di annunciare che questo ottobre la serie di Fallout compirà 25 anni! Proprio per celebrare questo evento, per tutto il mese verrà effettuata una retrospettiva sui 25 anni di questa iconica serie, con interviste agli sviluppatori e tantissime attività ispirate ai titoli della serie, tra cui:
- settimana gratuita di Fallout 76
- nuove missioni per Fallout Shelter
- grandi sconti
- omaggi
- e molto, molto altro!
Visitando ogni settimana il sito fallout25th.com, gli appassionati potranno scoprire quali attività sono in programma per quella settimana. Qui di seguito vi lasciamo ad una breve panoramica di quello che sono i vari eventi che Bethesda ha in mente.
Settimana gratuita di Fallout 76
Se non avete ancora provato Fallout 76, questa è la vostra occasione. Esplorate l’Appalachia post-nucleare insieme ai tuoi amici durante la settimana gratuita di Fallout 76, che si concluderà il 10 ottobre. Durante la settimana gratuita, inoltre, sarà possibile acquistare il gioco a un prezzo scontato, permettendovi così di continuare a giocare senza perdere i progressi, per di più a una frazione del prezzo.
Nuovo aggiornamento per Fallout Shelter
Per la prima volta in quattro anni, Bethesda introdurrà nuovi contenuti in Fallout Shelter! Affrontate una minaccia aliena in una nuova serie di missioni con nuovi nemici e nuove armi, reclutate nuovi abitanti e decorate il vostro Vault con il nuovo tema celebrativo. Maggiori informazioni saranno disponibili la settimana prossima, con il lancio dell’aggiornamento.
Grandi sconti per i titoli della serie Fallout
Sia che sia lo vostra prima volta nel mondo di Fallout, oppure lo conoscete da lungo tempo ma vi manca qualche titolo nella collezione, allora devete approfittare dei grossi sconti che saranno disponibili per tutti i titoli della serie creata da Bethesda. I giocatori su Steam hanno tempo fino al 18 ottobre per approfittare dei saldi dell’anniversario, mentre gli sconti per le piattaforme Xbox e PlayStation termineranno il 12 ottobre.