Pochi giorni fa, SIE Bend Studio – nota software house interna di proprietà Sony – ha pubblicato un nuovo annuncio di lavoro per ricercare due importanti figure da inserire nel proprio team, in vista dello sviluppo di un nuovo titolo tripla A.
Per l’esattezza, la compagnia nata a Bend, nell’Oregon, è alla ricerca di un Senior Staff Technical Artist e di un Senior Audio Programmer da inserire nel proprio team per lo sviluppo di un nuovo titolo tripla A.
Dato che al momento non sono stati espressi ulteriori dettagli in merito, è facile collegare tale annuncio ad un possibile sequel di Days Gone, survival horror a sfondo apocalittico uscito nel corso del 2019 in’esclusiva PlayStation 4, e capace di fare innamorare milioni di fan.
Al momento però, tutto questo è da considerarsi come un semplice rumor. Ciò che è certo, è che Bend Studio sia davvero alla ricerca di queste due figure con esperienza da inserire nel proprio team, per lo sviluppo di un nuovo progetto.
Voi cosa ne pensate? Vorreste giocare ad un sequel di Days Gone targato ancora Bend Studio? Fatecelo sapere nei commenti!
Game-eXperience vi ricorda infine di rimanere in casa rispettando le disposizioni imposte dal nuovo Decreto Legge governativo, augurandovi una serena quarantena da veri gamer!
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!