Nei giorni scorsi è andato in scena un nuovo Nintendo Direct, evento questo che ha visto nel primo video gameplay di Bayonetta 3 l’annuncio più importante. Difatti il titolo con protagonista la strega più famosa del mondo dei videogiochi ha potuto finalmente allietare i fan mostrandosi, per la prima volta, in alcune sequenze di giocato altamente spettacolari e al cardiopalma.
In seguito a questo importante filmato, che ha finalmente permesso ai fan di poter vedere in azione Cereza dopo un’assenza che perdurava da un bel po’ di anni a questa parte, precisamente dal trailer reveal mostrato nel corso del 2017.
Questa novità ha ovviamente fatto sì che Hideki Kamiya, supervisore di questo terzo capitolo di Bayonetta nonché papà dell’intera serie, fosse pervaso da una sensazione di felicità piuttosto straordante. Daltronde chi conosce bene il celebre sviluppatore giapponese sa fin troppo bene come questo sia caratterizzato da un caratterino piuttosto complicato, irriverente e non poco sopra le righe.
E proprio in tal senso il buon Hideki Kamiya ha retwittato un cinguettio di Luna Pretronela, nota cosplayer che ha deciso di celebrare le tantissima novità emerse in rete in questi giorni e riguardanti Bayonetta 3, mostrando il proprio lavoro dedicato ovviamente alla sensuale strega Cereza.
La ragazza ha quindi citato proprio Kamiya, andando a prenderlo un po’ in giro sulle tante informazioni che sta condividendo il noto sviluppatore giapponese, il tutto con due scatti che mostrano il suo eccellente cosplay dedicatto a Bayonetta.
Ed anche in questo caso l’irriverente Hideki Kamiya ha risposto con un esaustivo e sfacciato “Sposami“.
Insomma sì, a giudicare da questa espressione pare proprio che il cosplay di Luna Pretronela abbia fatto decisamente breccia nel cuore e nella mente (e no, non pensate a male, mi raccomando) di Kamiya.
Vi ricordiamo infine che Bayonetta 3 è in arrivo in esclusiva su Nintendo Switch nel corso del prossimo 2022.