Bayonetta, la celebre serie di titoli sviluppata da Platinum Games, vanta un ulteriore fan d’eccezione, ovvero la popolarissima cantante Lady Gaga, recentemente apparsa nella pellicola A Star is Born.
La cantante ha nel recente passato condiviso un tweet che ha svelato al mondo una sua passione fino a oggi rimasta ignota ai più, quella per i videogiochi.
You got this! 🙌🏻
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) November 4, 2018
Nel tweet, rilasciato attraverso l’account Twitter ufficiale dell’artista (visionabile qui sopra), esprime il suo entusiasmo per il completamento del quarto capitolo di Bayonetta e il timore per la sfida che il quinto capitolo rappresenterà, definendosi, a fondo cinguettio “videogiocatrice segreta”.
Nintendo of America non ha ovviamente perso tempo, rispondendo con approvazione al tweet. Lady Gaga è solo l’ultima di una ricca schiera di vip dichiaratisi fan delle avventure della sensuale strega Bayonetta.
Anche lei, dunque, potrebbe essere in trepidante attesa di notizie relative al terzo attesissimo capitolo della saga, annunciato oramai molti mesi orsono ma da allora rimasto avvolto nel silenzio quasi totale.
Forse sapremo qualcosa a riguardo nel corso dei The Game Awards di quest’anno, oppure nel corso di un imminente Nintendo Direct di cui si vocifera negli ultimi tempi.