Dopo ormai anni dal primo annuncio di Bayonetta 3 ancora non è stato pubblicato e rivelato qualcosa di concreto a riguardo dagli sviluppatori di Platinum Games. In ogni occasione in cui si è potuto parlare del titolo gli sviluppatori hanno sempre e solo fatto sapere ai fan che lo sviluppo del progetto non è stato cancellato che procede tutto nel migliore dei modi.
Dopo mesi dalle ultime dichiarazioni, Platinum Games è tornata a rassicurare i fan sul fatto che lo sviluppo del gioco “sta procedendo bene”. Sono stati chiedi aggiornamenti più dettagliati al creatore della serie Hideki Kamiya, ma come sempre è stato riferito solo che i lavori procedono bene senza aggiungere altri particolari.
Il producer di Platinum, Atsushi Inaba, ha però dichiarato che a causa del coronavirus, i membri di Platinum Games stanno lavorando da casa e questo avrà un impatto importante sullo sviluppo dei futuri titoli.
Ricordiamo che oltre a Bayonetta 3, Platinum Games sta infatti lavorando anche a Project GG, nonché a Babylon’s Fall, pubblicato da Square–Enix. Rimaniamo quindi in attesa di scoprire ulteriori novità riguardanti Bayonetta 3.
DESCRIZIONE BAYONETTA 2
Bayonetta 2 sbarca su Nintendo Switch!
In questo emozionante sequel dell’acclamato titolo d’azione Bayonetta, i giocatori rimarranno incollati allo schermo dall’inizio alla fine. Scopri battaglie mozzafiato, filmati di altissima qualità e azione senza sosta in scenari e situazioni sempre diversi, adesso anche su Nintendo Switch.
Combatti sopra a un jet che sfreccia tra i grattacieli di una città, sconfiggi un angelico mostro in cima ai vagoni di un treno che corre a tutta velocità, oppure combatti un demoniaco drago mentre scali un grattacielo.
La strega è tornata
Nata dall’unione proibita dei Saggi di Lumen con le Streghe di Umbra, la potente strega Bayonetta arriva da un lontano passato al giorno d’oggi. Con uno stile di lotta aggraziato e incredibili poteri magici, affascina i suoi sfidanti per poi terrorizzarli nei loro ultimi momenti.
Dotata di armi e abilità letali, Bayonetta confonde i suoi nemici con mosse e attacchi che infliggono torture. Usando la magia può liberare un’abilità chiamata Apoteosi di Umbra per invocare mostri demoniaci e attaccare ripetutamente con una potenza implacabile.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!