Image default
XBOX

Battletoads: una guida all’utilizzo dei tre protagonisti Rash, Pimple e Zitz

Una semplice e rapida guida su come affrontare il combattimento con i tre diversi personaggi protagonisti.

Battletoads è disponibile all’acquisto dalla giornata di ieri, per le piattaforme Xbox One e PC, presente sin da subito all’interno del catalogo di Xbox Game Pass. E’ quindi possibile giocare nei panni delle tre iconiche tartarughe protagoniste della serie, ossia Pimple, Zitz  Rash, ognuna delle quali offre il suo stile di combattimento unico come anche le proprie abilità esclusive.

In Battletoads, sono presenti così delle differenze importanti tra i vari personaggi giocabili, sia in modalità a giocatore singolo che in cooperativa, per quanto riguarda le diverse statistiche legate alla velocità e alla forza, ma anche per quanto riguarda le differenti abilità di attacco. In modalità a giocatore singolo avrete la possibilità di passare tra un personaggio all’altro in qualsiasi momento, dunque sarà necessario imparare a dovere le differenza e particolarità di ogni combattente.

  • Rash è il ranocchio verde con gli occhiali da sole e le bandanne rosse sulle braccia. E’ il personaggio giocabile di default. La sua velocità e forza sono a metà strada tra le altre due rane e quindi rappresenta una sorta di bilanciamento tra i due stili. E’ più veloce del tank Pimple, ma sicuramente non forte quanto lui. E’ più lento di Zitz, ma certamente più forte. Il suo sistema di movimento e combattimento è in pratica pensato per quei giocatori che in Battletoads vogliono semplicemente prendere a pugni le cose e sentirsi bene nel farlo.
  • Pimple è la rana arancione significativamente più grande di Rash e Zitz. La sua velocità è la più scarsa tra le tre rane, ma è quello più potente di tutti in termini di forza, ossia un vero e proprio tank. Il suo sistema di movimento è costruito attorno agli attacchi lenti ma potentissimi. Pimple lancia lavandini e colpisce i nemici con muri di mattoni. Se volete sentirvi come una vera forza bruta in combattimento, allora è il personaggio che fa per voi.
  • Zitz invece è la rana color verde acqua, la più piccola di tutte e tre. Non sottovalutatelo perché si tratta del più veloce del trio. Ha meno forza sia di Pimple che di Rash, ma la sua velocità è migliore della loro. Può lanciare più pugni al secondo rispetto a Pimple e Rash, come anche evadere dai combattimenti e schivare attacchi più rapidamente di loro. Se avete intenzione di sfrecciare sullo schermo a tutta velocità e intanto tirare pugni a destra e a manca, allora Zitz è il personaggio perfetto per voi.

Speriamo che questa semplice guida vi sia stata d’aiuto, in modo che possiate affrontare Battletoads nella maniera più chiara e lucida possibile.

battletoads

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...