NOTIZIE

Battletoads: Dlala Studios a lavoro su un gioco 2D di una serie famosa

Dlala Studios sembra intenzionata a percorrere la stessa strada intrapresa con Battletoads e sembrerebbe a lavoro su un gioco 2D costruito attorno ad una serie famosa. Questo è quanto emerso attraverso degli annunci di lavoro pubblicati dalla software house. Potrebbe, comunque, trattarsi anche semplicemente di un seguito del gioco Microsoft.

Il team Dlala Studios, con sede nel Regno Unito, è ormai presente nella scena videoludica da 8 anni, ma le luci della ribalta sono arrivate solo quando si è presa una grossa responsabilità: quella di raccogliere l’eredità di Rare e portare così avanti la serie Battletoads. Tutto sommato la cosa è riuscita bene anche se l’ultimo Battletoads non è stato apprezzato particolarmente da tutti, ma Dlala Studios vuole proseguire.

Battletoads

Ciò sta a significare che si continuerà a sviluppare in 2D, ma si possono recuperare anche tante altre IP note. Dlala sta infatti cercando specialisti in VFX e ambientazioni da applicare a progetti con grafica 2D. Inoltre, sempre negli annunci si fa riferimento ad una proprietà intellettuale famosa e molto amata. Al momento, però, non possiamo fare supposizioni e non ci resta che aspettare ulteriori novità in futuro.