Forse ve ne siete già dimenticati, ma vogliamo segnalare come Battletoads si stia tuttora preparando per tornare con un nuovo titolo, in uscita su PC e Xbox One ma senza ancora una data d’uscita.
Eravamo rimasti praticamente a un anno fa, quando venne mostrato un video di gameplay, registrato in 4K e lungo ben otto minuti in cui è possibile dare uno sguardo più approfondito al titolo action.
Questo revival della serie sarebbe attualmente in sviluppo presso il team esterno Dlala Studios in collaborazione con il team interno a Microsoft noto come Rare (responsabile della serie originale), mentre ricordiamo che sarà possibile giocare sia in modalità a giocatore singolo che in cooperativa per un massimo di tre giocatori.
Ebbene, dopo un anno intero di zero informazioni ora possiamo notare come Battletoads sia stato valutato ufficialmente dall’ente di classificazione brasiliano, dichiarandolo non adatto ai minoti di 4 anni. Qui sotto potete trovare il tweet condiviso in rete da parte del portale Gematsu, il quale fa notare al mondo l’avvenuta classificazione del gioco da parte dell’ente sudamericano.
Battletoads (Xbox One, PC), which we haven't seen anything from since August 2019, was rated in Brazil today https://t.co/h2ZNQoHGpq pic.twitter.com/IcETcmAppz
— Gematsu (@gematsu) July 6, 2020
A questo punto, possiamo aspettarci maggiori informazioni sul gioco in questione, come forse una data di lancio, nel corso del prossimo evento dedicato ai giochi Xbox, annunciato da poche ore per le ore italiane 18:00 di giovedì 23 luglio.
Voi cosa ne pensate invece? Siete interessati a questo revival della serie? fateci sapere la vostra opinione a riguardo!
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!