In queste ore in rete si stanno segnalando alcune segnalazioni di utenti che non riescono a giocare alle modalità online di Battlefield V, nuovo gioco di DICE.
Sembrerebbe infatti che i server del titolo quest’oggi non siano particolarmente stabili, causando delle disconnessioni oppure in alcuni casi non è proprio possibile collegarsi sfruttando così le varie modalità multigiocatore del gioco.
Qui sotto vi mostriamo delle immagini che mostrano un grafico dei problemi descritti poco sopra:
E voi state riscontrando dei problemi oppure state giocando normalmente? Ditecelo nei commenti qui sotto!
Partecipa al più grande conflitto della storia in Battlefield™ V, che segna il ritorno alle origini della serie in una Seconda Guerra Mondiale mai tanto realistica. Porta la tua squadra alla vittoria con nuovi modi per sfruttare il campo di battaglia a tuo vantaggio. Forma una compagnia di soldati, armi e veicoli personalizzati da condurre in un epico viaggio sfidando i Venti di guerra. Scopri il capitolo di Battlefield più intenso e coinvolgente mai creato. Nulla sarà più come prima.
Unisciti alla battaglia su Xbox One, sistema PlayStation®4 e PC. Dal 09 novembre per la Versione di prova di EA Access e Origin Access, dal 15 novembre per l’accesso anticipato di Battlefield V Deluxe Edition e dal 20 novembre 2018 per Battlefield V Standard Edition.