Nvidia in collaborazione con Electronic Arts e DICE hanno pubblicato un nuovo trailer di Battlefield V che mostra come il gioco in azione con il Ray Tracing facendo uso di una scheda grafica GeForce RTX 2080 Ti.
Per chi non lo sapesse, questa è una tecnica di rendering che consente riflessi di luce calcolati in tempo reale così da donare ai giochi che ne fanno uso un aspetto grafico decisamente all’avanguardia
Quindi questo video gameplay di tre minuti mostra la nuova mappa di Rotterdam che è stata presentata alla Gamescom 2018 a Colonia.
Il video è disponibile in alto nell’articolo oppure al seguente link.
Partecipa al più grande conflitto della storia in Battlefield™ V, che segna il ritorno alle origini della serie in una Seconda Guerra Mondiale mai tanto realistica. Porta la tua squadra alla vittoria con nuovi modi per sfruttare il campo di battaglia a tuo vantaggio. Forma una compagnia di soldati, armi e veicoli personalizzati da condurre in un epico viaggio sfidando i Venti di guerra. Scopri il capitolo di Battlefield più intenso e coinvolgente mai creato. Nulla sarà più come prima.
Unisciti alla battaglia su Xbox One, sistema PlayStation®4 e PC. Dall’13 novembre per la Versione di prova Gioca per primo di EA Access e Origin Access, dal 17 novembre per l’accesso anticipato Enlister di Battlefield™ V Deluxe Edition e dal 20 novembre 2018 per Battlefield™ V Standard Edition.