Dalla giornata odierna la beta multigiocatore di Battlefield V ha fatto la sua comparsa su PC e Console. Per l’occasione quindi DICE ha pensato bene di pubblicare un nuovo trailer dedicato il quale svela anche alcuni dettagli sulla modalità battle royale, che da oggi possiamo iniziare a chiamare con il nome ufficiale ovvero Firestorm.
Questa nuova ed attesa modalità supporterà un massimo di 64 giocatori e permetterà l’ingresso in partita esclusivamente a team formati da 4 persone. Nel trailer che potete visionare in testa alla notizia oppure al seguente link purtroppo non si vedono riferimento alla modalità Firestorm, ma DICE ha già dichiarato che essa avrà la mappa più grande mai realizzata per la serie (ovviamente ndr).
Vi ricordiamo che la versione open beta di Battlefield V è disponibile da oggi per gli accessi anticipati legati ai preordini e dal 6 settembre per tutti gli utenti. Il gioco finale sarà invece disponibile dal prossimo 20 novembre 2018 su PC, Xbox One e Playstation 4 con accesso anticipato per gli abbonati a EA Access e Origin Access.