Electronic Arts e DICE hanno annunciato quest’oggi che la modalità Grand Operations, una delle novità di Battlefield V, non sarà disponibile al lancio del gioco.
Difatti il colosso canadese ha annunciato che questa modalità sarà resa disponibile, in modo gratuito, “poco dopo il lancio” dell’atteso nuovo capitolo della saga.
DICE descrive Grand Operations come “l’esperienza multiplayer definitiva, progettata per mostrare le mappe e le modalità senza soluzione di continuità. Nei mesi che seguiranno, continuerete a combattere su campi di battaglia mai visti e mai giocati prima della Seconda Guerra Mondiale”.
Voi cosa ne pensate di questa scelta? Ditecelo nei commenti!
Vi ricordiamo infine che Battlefield V è in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC il 19 Ottobre 2018.
Partecipa al più grande conflitto della storia in Battlefield™ V, che segna il ritorno alle origini della serie in una Seconda Guerra Mondiale mai tanto realistica. Porta la tua squadra alla vittoria con nuovi modi per sfruttare il campo di battaglia a tuo vantaggio. Forma una compagnia di soldati, armi e veicoli personalizzati da condurre in un epico viaggio sfidando i Venti di guerra. Scopri il capitolo di Battlefield più intenso e coinvolgente mai creato. Nulla sarà più come prima.
Unisciti alla battaglia su Xbox One, sistema PlayStation®4 e PC. Dall’11 ottobre per la Versione di prova Gioca per primo di EA Access e Origin Access, dal 16 ottobre per l’accesso anticipato Enlister di Battlefield™ V Deluxe Edition e dal 19 ottobre per Battlefield™ V Standard Edition.