Grazie ad alcuni feedback provenienti dagli utenti che hanno provato la recente beta di Battlefield V, DICE ha annunciato che apporterà alcune modifiche al gioco per quanto riguarda le opzioni di personalizzazione del gioco il tutto con lo scopo di voler rispettare il realismo storico.
Come riportato da Gamingbolt, durante una recente livestream svoltasi qualche giorno fa, il producer Andrew Gulotta ha così dichiarato:
“Abbiamo ascoltato la community. Stiamo ancora guardando verso la Seconda Guerra Mondiale, ma quanto ci siamo spinti lontano per certe cose? Abbiamo ascoltato la community, capiamo che ci sono stati dei dubbi riguardo l’autenticità. Volevamo che i giocatori fossero eccitati all’idea di personalizzare i personaggi con equipaggiamento reale. Abbiamo fatto un passo indietro, volevamo offrire realismo e questo è importante per noi e per i nostri giocatori.“
“Chiaramente nulla è fuori dal tavolo. Ripeto, osserveremo le reazioni della community, magari proveremo qualcosa. La cosa bella dell’armeria è che si può inserire qualunque cosa, se poi non va, non va. Ma per ora vogliamo iniziare con l’approccio realistico.“
Vi ricordiamo che Battlefield V sarà disponibile su Xbox One, PC e Playstation 4 a partire dal 20 novembre.