Durante la giornata di ieri Electronic Arts ha comunicato che Battlefield V si prepara a salutare la generazione di PlayStation 4 e Xbox One, attendendo l’uscita delle nuove console next–gen. Infatti durante il mese di giugno 2020 verrà rilasciato l’ultimo aggiornamento del gioco.
A dare la notizia è stato Ryan McArthur, senior producer del gioco, che ha rivelato l’uscita di nuovi contenti, armi e vari miglioramenti.
L’obiettivo è di farlo uscire a giugno ma potrebbe essere rimandato a causa della situazione attuale che vede il team di sviluppo costretto a lavorare da casa.
Battlefield V non riceverà altri capitoli dopo il sesto, intitolato “In The Jungle“. Il nuovo update in arrivo invece includerà una nuova mappa chiamata “Libya“.
E’ già noto che EA sia al lavoro su un nuovo Battlefield, ma come ha comunicato recentemente il publisher questo uscirà non prima di un paio d’anni dall’uscita di PlayStation 5 e Xbox Series X.
Ricordiamo che Battlefield V è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!