NOTIZIE

Battlefield: prime informazioni sul prossimo capitolo già definito “visivamente impressionante e molto coinvolgente”

Battlefield 1 si sta preparando ad accogliere la nuova corposa espansione di gioco, dopo il rilascio di In the Name of Tsar la nuova espansione che debutterà tra circa 2 mesi ovvero Turning Tides aggiungerà molti elementi allo sparatutto bellico di Electronic Arts e DICE.

Lo studio Svedese però ha già cominciato a rilasciare alcuni dettagli per quanto riguarda il prossimo capitolo della serie Battlefield, che a detta del CFO Blake Jorgensen sarà “visivamente impressionante e molto coinvolgente“.

Queste informazioni sono emerse durante una recente conference call con gli investitori, ove appunto Blake Jorgensen ha confermato che il gioco in uscita nel corso dell’anno fiscale 2019, (che va dal 1 aprile 2018 al 31 marzo 2019 ndr) ma visti i canoni offerti in questi anni è ampiamente ipotizzabile che il gioco possa uscire ad ottobre 2018.

Anche il CEO di Electronic Arts Andrew Wilson ha sottolineato che il prossimo capitolo di Battlefield sarà “impressionante e molto coinvolgente“, pur senza rivelare ulteriori dettagli sull’eventuale ambientazione di gioco, che potrebbe forse tornare ai fasti della seconda guerra mondiale o comunque uno scenario di guerra attuale.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.