Il CEO di Electronic Arts, Andrew Wilson, ha condiviso dei nuovi aggiornamenti sulla serie di Battlefield e sul nuovo capitolo, rivelando prima di tutto che i giochi della celeberrima serie sparatutto sono riusciti a superare i 25 milioni di giocatori nel corso degli ultimi 12 mesi.
Wilson ha inoltre aggiunto che per EA sviluppare il prossimo capitolo del franchise rappresenta “una delle massime priorità”, visto che si pone come “uno dei progetti più ambiziosi della nostra storia”. Il dirigente ha inoltre tenuto a ribadire che proprio per questo motivo all’interno della società hanno deciso di stanziare investimenti e risorse necessarie per realizzarlo come si deve.
Il CEO del publisher canadese ha aggiunto che Electronic Arts ha “messo insieme il miglior team in assoluto” per realizzare il nuovo Battlefield, mettendo inoltre a disposizione le “risorse e tecnologie” ottimali per portare a termine correttamente lo sviluppo. Wilson ha ribadito inoltre di avere a disposizione il “team più grande di sempre” sul nuovo capitolo della serie.
Come se non bastasse tutto ciò, Willson ha annunciato che il franchise Battlefield “ha superato i 25 milioni di giocatori negli ultimi dodici mesi”. Purtroppo però non ha condiviso informazioni precise in merito al lancio del nuovo capitolo della serie.
Ricordiamo proprio in tal senso che un report di EA dei mesi scorsi ha rivelato che un nuovo videogioco della serie è in arrivo non prima del 2025.
EA Calls New Battlefield A Top Priority & Among 'Most Ambitious Projects' Yethttps://t.co/CFQcg8X9l9
— Insider Gaming (@InsiderGamingIG) July 31, 2024