Battlefiel 6 sarà presentato in primavera: o almeno da come ha appena annunciato Electronic Arts, confermando la finestra di lancio autunnale e rivelando nuovi dettagli sul prossimo episodio della serie sparatutto.
Secondo un insider deve essere un reboot ispirato a Battlefield 3, nel mentre sappiamo che Battlefield 6 vanterà modalità multiplayer competitive con il più alto numero di giocatori finora e sfrutterà al massimo le piattaforme next-gen.
Lo sviluppo del gioco procede bene, stando alle parole di Electronic Arts, che per questo nuovo capitolo parla di una rappresentazione del warfare militare mai così completa ed entusiasmante. Il publisher è determinato a portare il titolo ad un livello ancora più alto, e la scelta di saltare un anno per concentrarsi sulle console di nuova generazione non potrà che pagare alla fine dello sviluppo (in termini tecnici).
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-Experience è qui per voi!