Preparati per il Girone infernale! Il nuovo evento a tema di Battlefield 2042 sarà disponibile per tutti gli utenti per quattro settimane, da martedì 29 ottobre a martedì 26 novembre. Electronic Arts ha deciso di celebrare questa novità con un nuovo trailer, spettacolare come accade di solito con la saga sparatutto.
Questo evento è un concentrato di letalità. Arrivano le nuove esperienze a tempo limitato Conquista Fanatico, Corsa Fanatico e Sfondamento Fanatico, in cui gli utenti affronteranno battaglie letali che metteranno alla prova la loro abilità come mai prima d’ora, con danni maggiorati, HUD limitato e armi legate alla classe selezionata.
Inoltre, la riserva delle mappe Fanatico di Girone infernale includerà Offensiva delle Ardenne, El Alamein, Orbitale e Occultamento. Offensiva delle Ardenne ed El Alamein saranno aggiornate nel comparto visivo, e l’arma M1 Garand di Battlefield™ Portal arriverà in All-out warfare.
Oltre a un’esperienza di Battlefield sensibilmente diversa, Girone infernale offre un nuovo Pass evento con nuovi elementi estetici, più ricompense e modalità inquietanti con cui divertirsi. Gli utenti continueranno a ottenere ancora più elementi sbloccabili, tra cui VBF e quattro oggetti leggendari.
Ricordiamo infine che poche settimane fa un report ha rivelato nuovi dettagli su multiplayer, ambientazione, mappe ed armi del nuovo capitolo di Battlefield.