Nel corso di questa giornata Electronic Arts e DICE hanno presentato in anteprima un nuovo trailer dedicato interamente al Battle Pass di Battlefield 2042 Stagione 3: Escalation. E questo nuovo filmato permette ai giocatori di dare anche un’occhiata alla nuova mappa, allo Specialista, alle armi, ai veicoli e ad altro ancora.
Il nuovo trailer di Battlefield 2042 è dedicato interamente al Battle Pass della Stagione 3
Come confermato dal team di sviluppo stesso, il Battle Pass della Stagione 3 include 100 nuovi contenuti, così da soddisfare quanti più utenti possibili. Detto questo, il nuovo trailer di cui sopra presenta lo Specialista di origine egiziana ed esperto di sicurezza Rasheed Zain, che segnaliamo essere abile a stanare i nemici fuori dal nascondiglio con il suo fucile XM370A Airburst.
La perseveranza di Zain sotto pressione e la sua capacità di ricaricare immediatamente la salute dopo aver eliminato un nemico, possono essere viste in azione. Il Battle Pass di questa stagione di Battlefield 2042 contiene il nuovissimo carro armato EMKV90-TOR, il fucile Rorsch Mk-4, il fucile intelligente NVK-S22, la pistola Bullpup NVK-P125 e il coltello da lancio, tutti ottenibili gratuitamente, oltre a una serie di cosmetici premium, tra cui:
Armi
- “Equinox” (NTW-50)
- “Replicatore” (M5A3)
- “Misuratore di inondazioni” (PBX-45)
Specialisti
- “Fjord” (Lis)
- “Bionic” (Paik)
- “White Tail” (Falck)
Veicoli
- “Vapor” (MD540 Nightbird)
- “Mainframe” (EBBA Wildcat)
Takedown
- “L’Impalatore”
A questo punto non perdete altro tempo, e gustatevi il nuovo trailer i Battlefield 2042 qui sotto, buona visione: