Electronic Arts e DICE hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato interamente a Battlefield 2042: Stagione 6: Creazioni oscure, nuova season che proprio come le precedenti andrà ad introdurre nel gioco tutta una serie di nuovi contenuti dalla giornata del 10 Ottobre 2023, ovviamente in modo gratuito.
Il publisher canadese ci ha tenuto inoltre a precisare che questa nuova Stagione sarà nientemeno che la “più oscura e snervante di Battlefield 2042”, consentendo ai fan di potersi gustare l’aggiunta di una nuova mappa, una serie di gadget ed armi inediti ed ovviamente anche di sbloccare nuovi oggetti grazie al Pass battaglia del titolo.
Electronic Arts ha inoltre aggiunto che nel corso della giornata del 5 ottobre 2023 verrà mostrato il primo trailer gameplay di Battlefield 2042: Stagione 6: Creazioni oscure, così che la community possa vedere in azione alcune delle novità che caratterizzeranno la sesta season del gioco.
La descrizione del trailer di presentazione di Creazioni oscure cita quanto segue:
Abbraccia le tue paure e scopri la Stagione più oscura e snervante di Battlefield 2042.
In attesa di avere ulteriori informazioni sulla sesta stagione del gioco, ricordiamo che qualche giorno fa è stato rivelato che Criterion supporterà DICE durante lo sviluppo dei nuovi capitoli della serie sparatutto.